Le migliori parrucche in commercio, per un effetto il più possibile naturale.
Mentre negli anni passati erano utilizzate solo da chi ne aveva reale necessità, oggi le parrucche sono un accessorio moda molto apprezzato da tutte le donne e perfino dalle star, per cambiare look rapidamente e creare outfit strabilianti:
Ariana Grande, Selena Gomez, Demi Lovato, Keira Knightley, Rihanna, Kim Kardashian e molti altri personaggi dal fascino indiscusso, si mostrano spesso in pubblico con splendide chiome artificiali!
Se hai capito di essere transgender ma sei ancora nella fase iniziale del tuo percorso, grazie a questi incredibili accessori puoi divertirti a trovare il tuo stile.
Finchè i tuoi capelli non saranno cresciuti e non avranno l’aspetto che desideri puoi sbizzarrirti a provare tagli e colori diversi. Questo ti aiuterà a farti sentire subito più a tuo agio con te stessa e più vicina al tuo obiettivo finale.
Esistono moltissime parrucche in commercio, sintentiche o naturali.
Le parrucche sintetiche sono un ottimo modo per prendere confidenza con questo accessorio. Esistono modelli ad alta densità, resistenti al calore, lavabili e acconciabili, con una eccellente resa estetica e un effetto naturalissimo.
Ecco 3 splendide parrucche sintetiche, economiche e facilmente indossabili: clicca sulle fotografie per accedere ai prodotti, direttamente acquistabili su Amazon.

Le parrucche 100% naturali sono più costose, ma essendo prodotte con capelli veri mantengono più a lungo morbidezza, lucentezza e setosità. Inoltre possono essere acconciate e colorate, proprio come se fossero i tuoi capelli.
Vediamo 2 tipologie di parrucche naturali, anche queste comodamente acquistabili su Amazon:
Scegli la tua!
Sai come nascondere bene il pene? Su Cambiaresesso.com trovi i consigli per un tucking a prova di minigonna!