Nell’ultimo periodo il tempo da trascorrere in compagnia di noi stess* è senz’altro aumentato e volenti o nolenti, nei lunghi periodi di solitudine forzata, abbiamo guardato più da vicino i nostri pensieri, le nostre ansie e i nostri bisogni, cercando di soddisfare piccoli e grandi desideri in completa autonomia.
Già, la corsa all’acquisto online di impastatrici, vini e dispositivi elettronici è iniziata proprio così, ma cos’altro è cambiato?
Meno sesso, più masturbazione!
Eh già, il lockdown ha cambiato anche l’eros e, per noia o per curiosità, chi non ha comprato almeno un sex toy online?
Che siate new entry, collezionisti seriali o ancora indecisi sul vostro primo acquisto, ecco a voi la Top 3 di Cambiaresesso.com sui sex toys novità del 2021:
Stimolatori a suzione o succhia clitoride
Lo stimolatore a suzione è una delle novità più apprezzate degli ultimi anni: è molto più di un semplice vibratore e attraverso la suzione e l’aspirazione del clitoride, un organo ricco di terminazioni nervose, è in grado di regalare sensazioni decise e travolgenti.
Se non ne hai ancora uno, non perdere altro tempo!
PS: non potrai più farne a meno.
Ve lo proponiamo in 2 modelli differenti: quello più economico e quello più costoso con tecnologia brevettata Pleasure Air. Quest’ultimo stimola il clitoride con pulsazioni e suzioni, senza contatto diretto, per un orgasmo intenso.

Sex toys con App o telecomando
Le coppie non conviventi hanno sicuramente apprezzato i nuovi sex toys con App: vibratori, ovetti o massaggiatori da attivare e manovrare a distanza, grazie ad una semplice applicazione per smartphone; che vi troviate in case, città, regioni o nazioni diverse il divertimento è assicurato!

Se invece siete single poco male, chi fa da sé fa per tre!
Vi piacevano le macchinine radiocomandate? Beh, fanno parte della categoria Remote Control anche i sex toys dotati di telecomando: rabbit, palline e massaggiatori per una personale e tecnologica ricerca del piacere.

Vibratori anali per tutt*
Nella Top list Sex Toys 2021 non potevano mancare i vibratori anali, il nuovo must-have!
Dildo, plug o vibratori? L’assortimento di prodotti presenti sul mercato è vastissimo, con forme, dimensioni e funzionalità adatte a tutte le esigenze.
I vibratori anali sono provvisti di diversi livelli d’intensità e diverse modalità di vibrazione, e alcuni di loro sono corredati di un telecomando per regolare la stimolazione desiderata in ogni momento.
È inoltre risaputo che un buon massaggio anale fornisce orgasmi più intensi rispetto a quelli raggiunti tramite la sola stimolazione del pene/clitoride. Provare per credere!

La regola d’oro per un uso sicuro dei sex toys è: mai dimenticarsi di un buon lubrificante!
Buon divertimento.
Sai come togliere i peli del viso efficacemente? Leggi i nostri consigli in questo articolo.