CAMBIARE SESSO

Il portale n.1 sulla transessualità

Sex toys: top 3 novità del 2021

Nell’ultimo periodo il tempo da trascorrere in compagnia di noi stess* è senz’altro aumentato e volenti o nolenti, nei lunghi periodi di solitudine forzata, abbiamo guardato più da vicino i nostri pensieri, le nostre ansie e i nostri bisogni, cercando di soddisfare piccoli e grandi desideri in completa autonomia.

Già, la corsa all’acquisto online di impastatrici, vini e dispositivi elettronici è iniziata proprio così, ma cos’altro è cambiato?

Meno sesso, più masturbazione!

Eh già, il lockdown ha cambiato anche l’eros e, per noia o per curiosità, chi non ha comprato almeno un sex toy online?
Che siate new entry, collezionisti seriali o ancora indecisi sul vostro primo acquisto, ecco a voi la Top 3 di Cambiaresesso.com sui sex toys novità del 2021:

Stimolatori a suzione o succhia clitoride

Lo stimolatore a suzione è una delle novità più apprezzate degli ultimi anni: è molto più di un semplice vibratore e attraverso la suzione e l’aspirazione del clitoride, un organo ricco di terminazioni nervose, è in grado di regalare sensazioni decise e travolgenti.
Se non ne hai ancora uno, non perdere altro tempo!
PS: non potrai più farne a meno.

Ve lo proponiamo in 2 modelli differenti: quello più economico e quello più costoso con tecnologia brevettata Pleasure Air. Quest’ultimo stimola il clitoride con pulsazioni e suzioni, senza contatto diretto, per un orgasmo intenso.

Sex toy novità 2021 che succhia il clitoride
Succhiatore

Sex toys con App o telecomando

Le coppie non conviventi hanno sicuramente apprezzato i nuovi sex toys con App: vibratori, ovetti o massaggiatori da attivare e manovrare a distanza, grazie ad una semplice applicazione per smartphone; che vi troviate in case, città, regioni o nazioni diverse il divertimento è assicurato!

Sex toy novità del 2021 azionabile a distanza con lo smartphone grazie all'app
Sex Toy doppio azionabile a distanza con app

Se invece siete single poco male, chi fa da sé fa per tre!

Vi piacevano le macchinine radiocomandate? Beh, fanno parte della categoria Remote Control anche i sex toys dotati di telecomando: rabbit, palline e massaggiatori per una personale e tecnologica ricerca del piacere.

Sex toy con controllo remoto adatto sia per giochi di coppia che per single
Sex toy telecomandato per single

Vibratori anali per tutt*

Nella Top list Sex Toys 2021 non potevano mancare i vibratori anali, il nuovo must-have!
Dildo, plug o vibratori? L’assortimento di prodotti presenti sul mercato è vastissimo, con forme, dimensioni e funzionalità adatte a tutte le esigenze.


I vibratori anali sono provvisti di diversi livelli d’intensità e diverse modalità di vibrazione, e alcuni di loro sono corredati di un telecomando per regolare la stimolazione desiderata in ogni momento.
È inoltre risaputo che un buon massaggio anale fornisce orgasmi più intensi rispetto a quelli raggiunti tramite la sola stimolazione del pene/clitoride. Provare per credere!

Sex toy anale con vibrazione e telecomando
Vibratori anali con telecomando

La regola d’oro per un uso sicuro dei sex toys è: mai dimenticarsi di un buon lubrificante!

Buon divertimento.

Sai come togliere i peli del viso efficacemente? Leggi i nostri consigli in questo articolo.

Team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto